giovedì 11 dicembre 2008

Momenti della premiazione

Alcuni momenti della premiazione tenutasi al Cityper di Senigallia in occasione del 2° Concorso fotografico Cityper per TeleThon.



Il supermercato Cityper anche quest'anno ha organizzato il concorso fotografico per partecipare alle iniziative di Telethon.
Il concorso nazionale a tema libero ha visto la partecipazione di settantacinque autori provenienti da diverse parti d’Italia che hanno dimostrato tutta la loro bravura e la passione per il mezzo fotografico.
Presentate in totale 368 fotografie tra colori e bianco nero spaziando dalla natura ai paesaggi,dai viaggi al ritratto ed anche c'è chi ha inviato le foto dei bimbi giusto per il piacere di partecipare al finanziamento per la ricerca.

Nei giorni scorsi si è svolta la premiazione alla presenza della giuria,composta da Aristide Salvalai, Dario Giovannetti, Marco Mandolini e Gabriele Moroni, il direttore del Cityper Andrea Filipponi e della responsabile per Telethon Claudia Principi.
Sono risultati vincitori per la sezione colore:
Iorio Medici, Ilaria Luciani ed Alessandro Gnesi, mentre sono stati segnalati Giuseppe Boschetti, Mirco Cionna, Claudio Marsili, Gianluca Rossetti e Maurizio Sollustri.
Per quello che riguarda la sezione B/N sono risultati vincitori:
Gianluca Cardoni, Simone Fantoni e MariaAntonietta Chiaia, ed sono stati segnalati Vincenzo Capozzi, Paolo Livieri, Ilaria Luciani, Francesca Manoni e Gianluca Rossetti.Ora è possibile visionare la mostra che si tiene nella galleria del Cityper sino alla fine del mese di dicembre, visto il successo delle prime due edizioni si è già messa in moto la macchina organizzativa per realizzare, la terza edizione sempre a carattere nazionale
le foto in questo post sono di Libero Api

Nessun commento: